Disclaimer sito www.propagandapolitiche2012.sm

Premessa
La struttura e l’impaginazione di questo sito internet hanno caratteristiche tecniche che rispettano le regole di parità di propaganda per le coalizioni e le liste, stabilite dall’art. 22 della Legge Qualificata n.1/2007 e concordate da tutte le forze politiche.

 

Contenuti
Il materiale pubblicato in questo sito:
- nelle pagine recanti l’intestazione della Segreteria di Stato per gli Affari Interni è stato immesso da parte della stessa, previa autorizzazione delle liste e coalizioni;
- nelle pagine che non recano la predetta intestazione, è inserito nel corso della campagna elettorale da ciascuna coalizione e ciascuna lista che compare nelle rispettive pagine.

 

Responsabilità
La Segreteria di Stato per gli Affari Interni ed il gestore del sito non rispondono del materiale pubblicato, il quale è sotto la responsabilità civile e penale dei legali rappresentanti delle liste e coalizioni (art. 22 citato lett.c). Le liste sono altresì responsabili della conservazione e della segretezza della password loro fornita per l’accesso ai contenuti e l’abilitazione alle modifiche delle pagine autogestite. Pertanto, qualsiasi tipo di intervento sui contenuti da parte di soggetti terzi, abilitati o meno dalle liste che gestiscono gli spazi, ricade nell’ambito di responsabilità delle liste stesse.

 

Download
Ogni documento ed immagine presente su questo sito per lo scaricamento (download), può essere utilizzato solo nei limiti consentiti dalla legge.

 

Accesso a siti esterni collegati
Il sito contiene collegamenti ipertestuali al sito www.elezioni.sm e al sito www.elezioni2012.sm per i contenuti dei quali è responsabile la Segreteria di Stato per gli Affari Interni. All’interno degli spazi gestiti dalle liste sono consentiti collegamenti ipertestuali ai siti web dei singoli partiti e movimenti politici: per i contenuti di tali siti si ritengono esclusivamente responsabili i soggetti titolari dei siti stessi.